Io per un periodo ho avuto un panteon misto: Bastet, Diana, Lilith, Elios, Cernunnos, e Horus.
Ad ogni modo da un paio d'anni sono cristowiccan e quindi il pantheon standard è: Cristo per il Dio e ke tre Marie per la Dea triplice. In ogni caso spesso cambio figure, ad esempio mi piace molto l'idea di associare Osiride al Cristo visto il mito della morte di Osiride ad opera di Seth, e la resurrezzione poi.
Mentre ovviamente come tutti i cristowiccan penso a Selene, Artemide, e Persefone, come figure rappresentative di Maria Maddalena, Maria Nazzarena, e Maria Betanica.
Poi ho l'abbitudine invece, durante i rituali più che durante la preghiera normale di tutti i giorni, di immaginare il Dio come un lupo e la Dea come una civetta o una colomba.

Penso che comunque il vero wiccan non sia come i neopagani di un unico orientamento che prendono un panteon e non lo cambiano mai. Ma in generale si venerano gli Dei sotto tutte le forme, visto che gli Dei sono il tutto. Ma è una mia opinione personale.