Sulle orme della Grande Madre

Reply
Esperienza di Litha
view post Posted on 21/6/2009, 13:42Quote

EsoterismoOmbra

Group: Maghi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 16:25

Ciao a tutti!
Ieri notte e stamattina è stato bellisimo!!
Alle 4.00 di mattina ho preso il taxi e mi sono recato a casa del mio amico,da li siamo andati al "foro italico" una specie di giardino moooolto grande. (ero con l'associazione Animamundi).
Non abbiamo potuto fare una celebrazione cerimoniale.. abbiamo soltanto suonato il tamburo,delle campane tibetane,maracas,sognaligni,tamburelli.
Abbiamo meditato,ci siamo centrati abbiamo preso l'energia della terra,la sentivo perfettamente.
Poi abbiamo aspettando l'alba suonando.. Il sole è sorto e da un ritmo lento si passa a quello veloce e poi stop.
Abbiamo meditato sul Sole,preso energia dai raggi,abbiamo raccontato dell'esperienze di ciascuno,acceso le candele,l'incensi,abbiamo caricato scatoline,cristalli,candele,piattini con i raggi del sole.
E' stato molto bello.
P.S: scusate ma sono di fretta e l'ho raccontato un pò male,spero che riuscirete a capire lo stesso l'emozione che riusciva a dare quel cielo albeggiante,con tante nuvole rosse con spruzzi di bianco,e il Sole sempre più inalto cresceva,potente ed energizzante!
)O(Blessed Be)O(
Geas.

Edited by Lacrima Nera,figlia della Dea - 24/6/2009, 23:14

Image and video hosting by TinyPic

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/6/2009, 22:16Quote

daughter of Invisible Moon

Group: Sacerdotesse della Dea

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 11:40

Geas, ho spostato la discussione...

E' stato un peccato non poterci esser anche io, eravamo cosi vicini... Io non ho potuto festeggiare come speravo, la vita privata si mette sempre in mezzo...

anche se hai scritto un po di fretta, bè, da cio che hai scritto è stata una bella esperienza, e chissà se presto non vivremo una cosa simile insieme.. :D

benedizioni

sacerdotessa
Sacerdotessa Figlia della Grande Madreimage

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 25/6/2009, 09:37Quote

Enris

Group: Mago difensore della Grande Madre

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 13:23

io ho festeggiato bene XD è stato bello

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
2 replies since 21/6/2009, 13:42

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Condividi su Facebook GrandePadre.com
Affiliazioni
Image and video hosting by TinyPicCampania Pagana Photobucket Esoterismo Vampiri Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicimageImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicRomantic Goth SoulImage Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic image Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

contest vinti
ImagesTime.com - Free Images Hosting

Crazy Violet Star, Skin Realizzata da Ariel2005