Ciao a tutti!
Ieri notte e stamattina è stato bellisimo!!
Alle 4.00 di mattina ho preso il taxi e mi sono recato a casa del mio amico,da li siamo andati al "foro italico" una specie di giardino moooolto grande. (ero con l'associazione Animamundi).
Non abbiamo potuto fare una celebrazione cerimoniale.. abbiamo soltanto suonato il tamburo,delle campane tibetane,maracas,sognaligni,tamburelli.
Abbiamo meditato,ci siamo centrati abbiamo preso l'energia della terra,la sentivo perfettamente.
Poi abbiamo aspettando l'alba suonando.. Il sole è sorto e da un ritmo lento si passa a quello veloce e poi stop.
Abbiamo meditato sul Sole,preso energia dai raggi,abbiamo raccontato dell'esperienze di ciascuno,acceso le candele,l'incensi,abbiamo caricato scatoline,cristalli,candele,piattini con i raggi del sole.
E' stato molto bello.
P.S: scusate ma sono di fretta e l'ho raccontato un pò male,spero che riuscirete a capire lo stesso l'emozione che riusciva a dare quel cielo albeggiante,con tante nuvole rosse con spruzzi di bianco,e il Sole sempre più inalto cresceva,potente ed energizzante!
)O(Blessed Be)O(
Geas.
Edited by Lacrima Nera,figlia della Dea - 24/6/2009, 23:14