Sulle orme della Grande Madre

Reply
La Luna della Vendemmia
view post Posted on 18/9/2009, 13:57Quote

Millennium Member

Group: Sacerdotesse della Dea

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 14:05

Carissimi amici e amiche,
come avete trascorso l'ultimo Esbat?
Piccola introduzione: La luna di settembre viene chiamata anche luna della vendemmia (non è difficile capire il perchè) e viene considerata anche la Luna dello Spirito, quella che esalta il nostro "Sè Giovane" (come lo chiama Starhawk)...

Ricordo questa Luna in modo felice poichè l'ho trascorsa in compagnia di un'altra strega. Anche se mi era cpaitato di fare qualcosa insieme ad altri, posso dire che questo è a tutti gli effetti il primo Esbatc he ho avuto insieme a qualcuno. Siamo andate in spiaggia e abbiamo trovato un ambiente accomodante, l'acqua caldissima che ci diceva solo di buttarci, il vento al punto giusto, la Luna brillava di fronte a noi con tutto il suo splendore.
Dopo esserci bagnate mani e piedi in acqua ed esserci purificate, abbiamo chiamato i guardiani e creato il cerchio. Mentre andavamo avanti con le invocazioni, un calore percepibilissimo ha inondato il cerchio, abbiamo invocato la Dea, il vento è aumentato, ci siamo abbracciate e abbiamo sorriso. Infine, avevo portato con me dei grappoletti d'uva e li abbiamo mangiati. Dopo abbiamo scavato una fossa nella sabbia, abbiamo espresso un desiderio e abbiamo seppellito un chicco d'uva ciascuna. Abbiamo riempito la fossa e quando ci siamo alzate abbiamo sentito un calore incredibile provenire da sotto. Più che felici del rituale, ci siamo congedate e abbiamo riaperto il cerchio.
Ho ringraziato dal profondo del cuore quella consorella, con la quale spero di continuare, insieme ad altre ed altri^^

image

Image and video hosting by TinyPic

"Perchè io sono la prima e l'ultima. Sono colei che riceve onori e colei che è disprezzata. Io sono la madre e la figlia. Sono colei che è caduta in disgrazia e colei che è Grande."

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 18/9/2009, 13:57

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Condividi su Facebook GrandePadre.com
Affiliazioni
Image and video hosting by TinyPicCampania Pagana Photobucket Esoterismo Vampiri Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicimageImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicRomantic Goth SoulImage Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic image Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

contest vinti
ImagesTime.com - Free Images Hosting

Crazy Violet Star, Skin Realizzata da Ariel2005